Librerie bianche-Falegnameria su misura

Librerie Bianche- Falegnameria su misura costruisce bene 

Librerie bianche dove legni lavorati vengono impreziositi da laccature a regola d’arte eseguite a campione di colore realizziamo unicamente con il su misura con progetto in falegnameria.

Visita il nostro sito internet tramite questo link tante idee ed immagini.

E’ giunto finalmente il momento di inserire nel tuo arredo una libreria per dare una sistemazione  definitiva ai tanti volumi che sposti da una parte all’altra delle casa, ti è famigliare questa situazione?

librerie bianche

Se stai cercando librerie solide dove:

  • I ripiani sono realizzati per sorreggere in modo perfetto i tuoi volumi.
  • Dove lo spazio sia sfruttato in modo razionale grazie a una progettazione attenta,
  • Se stai cercando librerie che siano oltre che funzionali anche esteticamente belle.

Noi ti possiamo dare il nostro appoggio.

PREVENTIVI IMMEDIATI CHIAMANDO IL 3281921627

PROGETTAZIONE 3D permette di vedere subito il risultato

In falegnameria dopo 30 anni di attività siamo sicuri di saper come fare librerie su misura  capaci di rispondere ad ogni tua esigenza.

Siamo un punto di riferimento per prezzi, qualità e idee in particolare siamo di supporto per chi  ricerca: librerie in legno bianco, librerie laccate bianche, librerie classiche in legno bianco, libreria bianca a parete, libreria bianca su misura, libreria bianca a muro, librerie eleganti bianche, librerie bianche Roma, librerie moderne bianche,

TI potrebbe interessare anche questo post

I NOSTRI VANTAGGI:

Il cliente che ci sceglie come interlocutori ha una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

  1. Le misure vengono rilevate con strumenti professionali dal titolare e se ritenuto  necessario vengono realizzate durante i rilievi sagome del fuori misura.
  2. Progettazione professionale con la consegna al cliente di disegni 3D.
  3. Il cliente con noi sceglie stile, materiali, rifiniture, grazie alle laccature a campione sceglie anche la miglior tonalità di colore capace di realizzare ambienti dove i colori sono in perfetta armonia.
  4. Grazie alle moderne tecnologie il cliente segue la realizzazione dei suoi arredi su misura come fosse in falegnameria.
  5. Montaggi professionali senza sorprese grazie ad un pre montaggio di collaudo in falegnameria.
  6. Garanzia globale sulle librerie che realizziamo.
  7. Prezzi o.k e filo diretto con il titolare.

Prezzi librerie bianche

I prezzi sono il nostro vanto, solo la conseguenza della passione per il lavoro e di quell’equilibrio che porta alla mancanza del desiderio di voler guadagnare… guadagnare senza pensare mai al cliente.

Raggiungiamo i nostri prezzi per le librerie in legno bianco che sanno primeggiare in ogni confronto grazie a:

  • Acquisti di materie prime in grandi quantità che ci permettono di richiedere prezzi diversi da chi acquista materiali di volta in volta in piccole quantità come succede alle falegnamerie con pochi addetti.
  • Il continuo rimodernamento delle attrezzature con occhio alle nuovissime tecnologie permettono di realizzare le librerie  di qualità in tempi nettamente inferiori a chi ha obsoleti macchinari, permettono annullare gli scarti di materie prime nelle lavorazioni, permettono tagli perfetti che richiedono poche rifiniture.
  • A diversità di quello che è la norma  in altre falegnamerie di appaltare determinate lavorazioni come le laccature a laboratori terzi noi in falegnameria gestiamo la totalità delle fasi di produzione  aggiungendo  in questo modo altri risparmi ai nostri prezzi.

Richiesta informazioni

librerie bianche su misura

Il titolare mette tutte le sue conoscenze a disposizione, per realizzare la miglior soluzione di libreria bianca su misura sia incontrando i clienti in falegnameria in questo caso nostri graditi ospiti, sia con la formula “il titolare viene da voi”

Negli incontri sia che avvengano in falegnameria o che sia il titolare ad andare dai clienti si avrà l’opportunità di visionare materiali, rifiniture, progetti, valutare le opinioni sul miglior modo di posizionare la libreria nella stanza.

Parete libreria soggiorno bianca
Parete libreria soggiorno bianca

E’ possibile inoltre richiedere subito un preventivo progetto per poter con veri dati verificare se possiamo la falegnameria che può candidarsi come tuoi interlocutori per realizzare con materiali di qualità, rifiniture a regola d’arte e prezzi ok la tua personale libreria.

Richiesta informazioni