Librerie classiche su misura

LIBRERIE CLASSICHE SU MISURA- FABBRICHIAMO CASE SU MISURA PER I PUOI LIBRI

Librerie classiche su misura per portare nella tua casa o nel tuo studio quell’eleganza che si percepisce, costruiamo librerie classiche su misura unicamente con il su misura progettato in falegnameria specializzata nel realizzare arredi fatti bene.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con libreria .

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

librerie classiche
Librerie classiche

REALIZZIAMO LIBRERIE CLASSICHE CHE VANNO OLTRE LE MODE

Siamo una falegnameria innovativa dove arte  del costruire e le più avanzate tecnologie permettono di realizzare librerie  in stile classico di qualità a prezzi o.k

Richiesta informazioni

In 30 anni di lavoro nel su misura siamo certi di saper come fare librerie classiche e poteri dare una mano per realizzare finalmente quella libreria che metta ordine ai tanti volumi e che sappia sfruttare gli spazi disponibili.

LE NOSTRE LIBRERIE   SONO SOLIDE COSTRUITE CON RIPIANI CHE EVITANO CURVATURE

librerie legno con ripiani solidi
Librerie legno con ripiani solidi

Librerie classiche su misura

La possibilità di poter realizzare la tua libreria classica su misura in falegnameria permette al cliente la più vasta opportunità di personalizzazione, personalizzazione che va dalla scelta del legni da impiegare, legni come rovere, noce, ciliegio, al disegno da dare ad eventuali ante, alla colorazione sia delle vernici sia delle laccature.

OFFRIAMO LA PIÙ AMPIA PERSONALIZZAZIONE DELLE LIBRERIE CLASSICHE  VISIBILE SUBITO NEI DISEGNI 3D

Personalizzazione che può essere subito visualizzata nei nostri progetti completi di disegni 3D che alleghiamo ai nostri preventivi dettagliati.

PREZZI 

I nostri prezzi si avvantaggiano di una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  1. A diversità di quello che succede in piccole falegnamerie che ritirano presso i fornitori esclusivamente quello che gli serve per il singolo ordine noi ritiriamo grandi quantità di materiale ottenendo prezzi esclusivi.
  2. Disponiamo di macchinari di nuova generazione capaci di velocizzare i tempi costruttivi, di annullare lo spreco di materiali, di eseguire tagli perfetti che riducono le rifiniture.
  3. Gestiamo in falegnameria tutte le fasi lavorative senza appaltare lavorazioni particolari come le verniciature a terzi.
librerie classiche su misura
Librerie classiche su misura

ECCO PERCHÉ I NOSTRI PREZZI PRIMEGGIANO NEI CONFRONTI CON ALTRI PREVENTIVI LO POTRAI VERIFICARE SUBITO RICHIEDENDO UN PREVENTIVO PROGETTO GRATIS

librerie classiche su misura
Librerie classiche su misura

Richiedi adesso un primo preventivo online  potrai successivamente dopo che hai valutato i nostri prezzi e la nostra competenza  richiedere un incontro con il titolare in falegnameria  o con la formula” vengo io da voi” che permette di ricevere una visita presso il cliente.

Negli incontri verificherai come sappiamo lavorare il legno, come sappiamo con la progettazione trovare la soluzione al desiderio di eleganza e razionalità degli spazi e scoprirai la passione che viene trasmessa in ogni realizzazione di librerie classiche su misura.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con libreria .

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

Richiesta informazioni