Librerie di legno su misura

Librerie di legno su misura 

Vuoi inserire nella tua casa o nel tuo studio una libreria e stai valutando l’idea di visionare librerie in legno su misura?

Stai facendo un’ottima scelta stai scegliendo un arredo senza tempo.

librerie in legno su misura
Librerie in legno su misura

LA NOSTRA FALEGNAMERIA PROGETTA E COSTRUISCE LIBRERIE DI LEGNO UNICAMENTE CON MATERIALI DI QUALITÀ E IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO DEL MERCATO

falegnameria librerie in legno su misura
Falegnameria librerie in legno su misura

VANTAGGI

Sceglierci come interlocutori per la progettazione e costruzione della tua libreria in legno ti permette di verificare nei nostri preventivi una serie di vantaggi:

  • Alle misure pensiamo noi con rilievi e se necessario la realizzazione di sagome per il fuori misura
  • Per ogni cliente creiamo una progettazione delle librerie che poggia le sue basi nelle aspettative e le idee del cliente.
  • Il cliente nei nostri preventivi progetti grazie alla realtà virtuale dei Disegni 3D verifica subito  il risultato.
  • Il cliente che ci sceglie attinge a una totale personalizzazione dalla scelta dei legni, allo stile, alle verniciature o laccature.
  • Le nostre librerie sono realizzate con verniciature o laccature a campione.
  • I nostri montaggi sono realizzati da falegnami qualificati e godono di   GARANZIA GLOBALE
  • A diversità di chi chiede acconti del 30% senza farvi vedere nulla se non schizzi e pezzi di legno noi chiediamo acconto  di 200 euro con saldo a visura libreria.

Richiesta informazioni 

Altre interessanti proposte di librerie le puoi giudicare qui

Prezzi

Possiamo affermare che i nostri prezzi sono sempre nelle prime posizioni nei confronti, siamo in grado di offrire le librerie in legno su misura a prezzi dove la qualità  che vi vede si paga il giusto, per questi motivi:

  1.  A diversità di piccole falegnamerie che acquistano i materiali per ogni commessa noi acquistiamo grandi quantità di legni ottenendo in questo modo prezzi vantaggiosi.
  2. La nostra falegnameria è all’avanguardia come macchinari, macchinari che ci permettono di ridurre in modo importante i tempi costruttivi, annullare gli sprechi di materiali, ottenere tagli perfetti che riducono le rifiniture.
  3.  La gestione all’interno della falegnameria di tutti i passaggi costruttivi senza dover richiedere a laboratori terzi come di solito accade determinate lavorazioni permette di offrire altri risparmi.

CON LE PIÙ INNOVATIVE TECNOLOGIE FABBRICHIAMO LIBRERIE RIDUCENDO I TEMPI E LO SPRECO DI MATERIE PRIME

Un consiglio che si rivelerà utile

Qualunque sia la tua decisione di dove acquistare la libreria ti consigliamo di versare un acconto basso.

librerie in legno con boiserie classica

Oggi è il giorno che puoi  finalmente  dare una casa  ai tuoi volumi. 

Quello che devi fare è richiedere ORA il tuo preventivo con disegni personalizzati  o  una visita in falegnameria nostri ospiti  per poter valutare idee, qualità e prezzi per la nostra produzione personalizzata di Librerie in legno su misura.

Richiesta informazioni