Librerie in legno

Librerie in legno

librerie in legno

Ti piace leggere o il desiderio di conoscere è diventato parte del tuo modo di vivere,  questo ti ha portato ad accumulare tanti volumi a cui ora vuoi dare una casa solida creando per loro una libreria in legno.

Anche noi COME TE  amiamo la lettura e questo si vede nelle nostre realizzazioni per librerie che hanno quel plus che solo chi conosce un settore può dare.

Siamo una falegnameria che è sicura di saper come fare librerie in vero legno che hanno queste caratteristiche:

  • Sono costruite con progetti corredati di disegni in 3D che permettono già nei primi approcci di visualizzare il risultato.
  • Sono solide con ripiani che permettono di evitare antiestetiche curvature che deturpano tante librerie.
  • Hanno prezzi OK come potrai visualizzare nei nostri preventivi dettagliati.

Librerie in legno

Noi possiamo realizzare il tuo progetto libreria, progetto che nasce sulle basi granitiche della conoscenza di legni, come posizionare nel miglior modo la libreria, come suddividere gli spazi disponibili, cosa più importante in assoluto  ascoltare le vere esigenze del cliente.

falegnameria librerie in legno su misura
Falegnameria librerie

PREZZI

I nostri prezzi svettano in ogni confronto con altri preventivi potrai verificarlo tu stesso se ne richiedi uno per la tua libreria in legno.

Come riusciamo ad ottenere prezzi O.K ?

Otteniamo prezzi librerie in legno senza confronti per questi 3 motivi:

  1. Acquisti di materie prime in grandi quantità che permettono di avere sconti dai fornitori,
  2. Tecnologie all’avanguardia che permettono velocizzazione dei tempi di costruzione, annullamento dei sprechi di materiali nelle lavorazioni, tagli perfetti che necessitano di poche rifiniture.
  3. Gestione completa di ogni commessa senza ricorrere come succede di frequente in piccole falegnameria a laboratori terzi  per esempio per le verniciature.

Richiesta informazioni

Il titolare è disponibile sia ad incontri con i clienti in falegnameria in questo caso NOSTRI OSPITI sia con la formula “vengo io da voi”.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua nuova libreria:

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

Negli incontri il cliente avrà l’opportunità di valutare come lavoriamo e visionare materiali, lavorazioni, progetti, preventivi e avrà risposta ad ogni sua domanda.

librerie in legno
Librerie legno

Negli incontri inoltre potrà giudicare le opinioni personali del titolare sul miglior modo di disporre e realizzare la libreria adatta alle sue esigenze.

VANTAGGI NELL’ACQUISTO DIRETTO:

  • Al rilievo misure ci pensiamo noi più precisamente ci pensa il signor Giacomo Titolare con strumenti professionali, se necessario e questo viene valutato volta per volta vengono realizzate sagome per il fuori misura.
  • Dopo aver raccolto le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale per l’ arredamento.
  • I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter visionare come nella realtà come risulta la libreria nella stanza.
  • Offriamo costruendo le librerie unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
  • Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  • L’istallazione delle librerie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  • Per prenotare le librerie chiediamo 200 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%

E’ anche possibile richiedere Ora un primo preventivo progetto via e-mail per poter valutare subito se possiamo essere la falegnameria con cui dialogare per librerie.

Richiesta informazioni