Librerie su misura a parete Roma-FATTE BENE

Librerie su misura a parete Roma

Librerie su misura a parete Roma fabbricate in falegnameria del territorio capaci grazie al su misura progettato di dare vita a nuovi spazi e offrire la soluzione perfetta.

libreria a parete roma

Librerie su misura a parete Roma
Librerie su misura a parete Roma

Librerie in legno a parete Roma costruite con materiali certificati di qualità e progettazione 3D allegata ai preventivi che permette al cliente subito di vedere il risultato. 

Librerie a parete per studio Roma
Librerie a parete per studio Roma

 

LIBRERIE SU MISURA A PARETE ROMA: CHI SIAMO

Siamo una falegnameria fondata negli anni 70 che si è specializzata nel su misura di qualità. Disponiamo in falegnameria di tutte quelle tecnologie che permettono di velocizzare i tempi di costruzione e di ridurre o annullare lo spreco di materiali grazie alla lettura ottica dei pannelli.

I MATERIALI CHE IMPIEGHIAMO

Per realizzare le nostre librerie su misura Roma impieghiamo solo ed esclusivamente materiali di cui ti forniremo la certificazione.  Per realizzare le strutture impieghiamo listellare, per le ante legno massello, per le verniciature o laccature materiali atossici. Realizziamo librerie con ogni tipologia di legno, i più richiesti sono, noce, rovere, castagno ciliegio, frassino,

LIBRERIA SU MISURA A PARETE ROMA

Librerie su misura a parete ROMA
Librerie in rovere su misura Roma

libreria a parete per studio roma

LIBRERIE SU MISURA A PARETE ROMA A CHI POSSIAMO OFFRIRE IL NOSTRO AIUTO 

Dopo tanti anni di lavoro siamo sicuri di saper come progettare e costruire librerie su misura Roma capaci di rispondere a chi è alla ricerca tramite google di: parete biblioteca Roma, parete libreria a muro Roma, librerie a muro Roma, librerie classiche a parete Roma, librerie a parete in legno Roma, parete libreria bianca Roma, parete libreria noce Roma, parete libreria rovere Roma,

librerie a parete moderne Roma
Librerie a parete moderne Roma

CONSIGLI

La grande diffusione di internet permette di poter valutare tante offerte in breve tempo.

Ci succede sempre più spesso di ricevere telefonate di persone che chiedono il nostro aiuto per risolvere problematiche imputabili a scarsità di materiali impiegati, errate misure, montaggi eseguiti in modo catastrofico.

Da questa costatazione vogliamo fornire dei suggerimenti che possiamo riassumere:

  • Scegli una falegnameria del territorio e va a visitarla. EVITA di valutare fornitori che senti solo per telefono e per convincerti della loro competenza di parlano di tanti clienti realizzati, se poi vai a trovarli vedi che ci lavorano  2 persone.
  • Evita di fare scelte solo leggendo recensioni, chiediti saranno tutte vere?
  • Evita di versare acconti importanti, molti chiedono acconti del 30% giustificando la richiesta  con frasi del tipo “io le materie prime le devo pagare”  FUGGI, falegnamerie che godono la fiducia dei fornitori pagano a 90 giorni le materie prime.

Librerie in legno a parete

Arredamento studio con boiserie e librerie a parete

parete libereria legno laccato roma

libreria a parete in mogano roma

Librerie su misura a parete Roma: VANTAGGI

Il cliente che dopo averci visitato o dopo aver valutato la nostra competenza telefonicamente decide di valutare per un progetto preventivo la nostra falegnameria attinge a una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  1. Al rilievo misure ci pensiamo noi più precisamente ci pensa il signor Giacomo Titolare con strumenti professionali, se necessario e questo viene valutato volta per volta vengono realizzate sagome per il fuori misura.
  2. Dopo aver raccolto le le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale per la libreria.
  3. I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta la libreria nella stanza.
  4. Il cliente durante la costruzione della sua libreria su misura viene reso partecipe della costruzione con l’invio di video, foto.
  5. Offriamo costruendo le librerie unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
  6. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  7. L’istallazione delle librerie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  8. Per prenotare le librerie chiediamo 100 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%.

 parete libreria bianca su misura roma

Librerie per studio professionale Roma

Librerie laccate bianche a parete

librerie profondità 30 roma

libreria a parete con vetri roma

Chiamaci ora anche di  sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria su misura Roma  328 1921627

 

Librerie su misura a parete Roma: PREZZI

Librerie su misura bianche a parete

Ti sarai certamente accorto della miriade di offerte con prezzi diversi il mercato propone, allora come agire?

Valutata la soluzione che più collima con le tue esigenze chiedi a tutti lo stesso preventivo, solo così potrai dare una giusta valutazione.

Noi ti spieghiamo come  arriviamo a formulare i nostri prezzi:

  • Acquistando grandi quantità di materie prime possiamo ottenere in questo modo prezzi vantaggiosi a diversità di piccole falegnamerie che acquistano di volta in volta quello che serve per il singolo cliente.
  • Siamo sempre attenti alle  innovazioni tecnologiche, in falegnameria disponiamo di attrezzature di nuova generazione che permettono di ridurre i tempi di costruzione, annullare gli sprechi di materiali, ottenere tagli perfetti che necessitano di minime rifiniture.
  • Realizziamo in falegnamerie l’intero ciclo produttivo delle librerie questo permette di evitare costi aggiuntivi per appaltare a terzi lavorazioni come le verniciature, appalti che regolarmente avvengono in piccole falegnamerie.

Librerie su misura Roma-Qualità a prezzi o.k

COME METTERSI IN CONTATTO CON NOI

Chiamaci ora anche sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria su misura Roma

 328 1921627

Ora che ci hai conosciuto virtualmente ti invitiamo a venirci a visitare in questo caso nostro ospite in falegnameria.

Puoi  contattarci sia telefonicamente o compilando il form richiesta informazioni per verificare con i tuoi occhi la nostra competenza, le nostre idee, i nostri prezzi per librerie su misura a parete Roma.

Richiesta informazioni o incontro