Librerie su misura Roma-Qualità a prezzi ok

Librerie su misura Roma

Librerie su misura Roma realizzate in falegnameria del territorio visitabile dove manualità di artigiani Senior e le più innovative tecnologie permettono di offrire alta qualità a prezzi ok

Chiamaci ora anche di sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria

 328 1921627

LIBRERIE SU MISURA ROMA SOLIDE 

Costruiamo Librerie  Roma per chi è alla ricerca di realizzare per la sua casa, per il suo studio, una libreria SOLIDA dove la corretta progettazione permetta di ottenere sfruttamento degli spazi  e un alto profilo estetico.

COSTRUIAMO LIBRERIE SU MISURA SOLIDE CON RIPIANI CALIBRATI ALLE TUE ESIGENZE.

Librerie legno di qualità
Librerie solide

Unisciti ai 25 mila professionisti  che ci seguono su linkedin  

LIBRERIE SU MISURA  CHI SIAMO

Siamo una falegnameria dove avanzate tecnologie e manualità di maestri falegnami permettono di ottenere librerie costruite a regola d’arte di quella qualità che senza cartellini con il filo dorato appeso può essere valutata appoggiando lo sguardo.

LIBRERIE in legno  ROMA A CHI SIAMO UTILI

Siamo dopo 30 anni di lavoro nel su misura una falegnameria che è un punto di riferimento nel territorio per chi ricerca: librerie su misura Roma, librerei a muro Roma, librerie per studio professionale Roma, parete libreria Roma, librerie classiche Roma, biblioteche su misura Roma,

I NOSTRI CONSIGLI PER FARE UN BUON ACQUISTO DI LIBRERIA SU MISURA

Con l’avvento di internet oggi è semplice, poter ricevere  tante offerte, di seguito ti vogliamo dare una serie di consigli che ti potranno essere utili.

  1. Scegli una falegnameria del territorio e vai a visitarla. Falegnamerie che si propongono offrendoti solo un incontro presso di te o che ti inviano un preventivo senza poter visionare con i tuoi occhi quante persone ci lavorano e che macchinari dispongono.
  2. Evita di fare le tue scelte basandoti sulle recensioni. Se  fanno leggere tante recensioni di clienti a loro dire soddisfatti, domandati sono veri?
  3. Versa un acconto basso– Acconti importanti senza aver vistato la falegnameria, senza aver visto la tua libreria, solo su un disegno e pezzi di legno magari spinti dalla pressione di frasi come queste “i materiali dobbiamo pagarli alla consegna” devono far suonare campanelli d’allarme le aziende che godono di fiducia presso i fornitori pagano nell’arco di 90 giorni i ritiri.

Chiamaci ora anche di sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria

 328 1921627

Librerie su misura in legno Roma-NOVITA’

Segui le nostre realizzazioni sulla pagina facebook librerie su misura Roma

GIUDICA IN TEMPO REALE LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU INSTAGRAM

librerie su misura Roma

SEGUICI SU HOUZZ

Arredamento studio librerie

Guarda e giudica i nostri progetti su pinterest

Librerie in legno a parete

librerie su misura Roma
Falegnameria librerie su misura in legno

Librerie su misura i vantaggi che offriamo

I clienti che si rivolgono alla nostra falegnameria ottengono una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  1. Al rilievo misure ci pensiamo noi più precisamente ci pensa il signor Giacomo Titolare con strumenti professionali, se necessario e questo viene valutato volta per volta vengono realizzate sagome per il fuori misura.
  2. Dopo aver raccolto le le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale per la libreria.
  3. I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta la libreria nella stanza.
  4. Offriamo costruendo le librerie unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
  5. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  6. L’istallazione delle librerie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  7. Per prenotare le librerie chiediamo 200 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%.

Chiamaci ora anche di sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria su misura Roma  

328 1921627

arreedo studio con librerie su misura roma

librerie su misura roma

librerie su misura roma

Librerie bianche-Falegnameria su misura

PREZZI librerie  Roma

Prezzi librerie su misura Roma, prezzi, prezzi tutti a dirti che i loro sono i migliori, tutti a sottoporti offerte che sembrano uscite dal libro dei sogni, o a metterti scadenze per l’offerta, Noi invece ti spieghiamo come arriviamo  a i prezzi dettagliati che trovi nei nostri preventivi.

  • Acquistando grandi quantità di materie prime possiamo ottenere in questo modo prezzi vantaggiosi a diversità di piccole falegnamerie che acquistano di volta in volta quello che serve per il singolo cliente.
  • Siamo sempre attenti alle  innovazioni tecnologiche, in falegnameria disponiamo di attrezzature di nuova generazione che permettono di ridurre i tempi di costruzione, annullare gli sprechi di materiali, ottenere tagli perfetti che necessitano di minime rifiniture.
  • Realizziamo in falegnamerie l’intero ciclo produttivo delle librerie questo permette di evitare costi aggiuntivi per appaltare a terzi lavorazioni come le verniciature, appalti che regolarmente avvengono in piccole falegnamerie.

COME METTERSI IN CONTATTO CON NOI

Chiamaci ora anche di sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria su misura Roma

 328 1921627

Ora che ci hai conosciuto virtualmente ti invitiamo a venirci a visitare in questo caso nostro ospite in falegnameria o a contattarci sia telefonicamente o compilando il form richiesta informazioni per verificare con i tuoi occhi la nostra competenza, le nostre idee, i nostri prezzi per librerie .

Richiesta informazioni o incontro